LONDRA

LIGURIA

Basilico

HELSINKI

VENEZIA

BASILEA

Viaggi individuali

Dove vi porterà la prossima vacanza? Da un road trip degli Stati Uniti a un tour alla ricerca dell’aurora boreale in Nord Europa, da un safari alla scoperta della fauna selvaggia in Africa a un’esperienza di totale relax in uno tra i più lussuosi resort delle Maldive, scoprite tutte le proposte di viaggio che abbiamo selezionato per voi.

Dove vuoi fare la tua esperienza?

Affina la ricerca
Quale viaggio preferisci?
Quali esperienze vuoi vivere nel tuo viaggio?
Qual è il budget totale del viaggio?

Sono state trovate 25 esperienze

Pavia: passeggiate storiche, Certosa, sapori locali e tour fra le colline dell'Oltrepò Lombardia - Soggiorno Città

Pavia
da 210 / da 2 a 3 giorni
Pavia, moderna città lombarda nel cuore della pianura padana, è ricca di arte e cultura. Il ponte coperto collega il centro storico e il resto della città. Tra le chiese di Pavia, San Michele Maggiore è considerato uno dei capolavori del romanico lombardo assieme a San Pietro in Ciel d'Oro. Inoltre la città è sede universitaria da secoli e qui illustri personaggi storici si sono formati. Scoprite l'Oltrepò Pavese con 4 proposte, gustando i sapori locali, visitando le sue colline e ammirando bellissimi paesaggi. 

Vicenza: la Città del Palladio Veneto - Tour individuale

Vicenza city break Barchessa di Villa Pisani
da 215 / da 2 a 3 giorni

Alle pendici dei colli Berici, Vicenza è maggiormente nota per le sue preziose ville signorili ad opera del grande architetto Andrea Palladio, annoverandole tra i Patrimoni dell’UNESCO. Camminare per le sue vie e visitare monumenti come la Basilica Palladiana e Palazzo del Capitanio affacciati su Piazza dei Signori o il Palazzo Olimpico significa ripercorrere la vita dell’architetto. Oltre alle ville palladiane, è anche grande centro manifatturiero tessile e orafo. Due proposte per conoscere i tesori di Vicenza e della sua campagna.

Torino: la capitale sabauda Piemonte - Soggiorno Città

Torino city break
da 170 / da 2 a 4 giorni

Prima capitale del Regno d’Italia, Torino ammalia con la sua elegante compostezza; una città viva e dai sobri tratti ottocenteschi, ove la Mole Antonelliana svetta con le Alpi sullo sfondo. Città di cultura, con il Museo Egizio, Palazzo Madama e la Sacra Sindone, ma anche città reale, con la Reggia di Venaria che capeggia tutte le residenze nobiliari torinesi. Tra gioielli e opere d’arte, anche tanti sapori come bagna cauda, gianduiotto e i tesori delle vicine Langhe: vino, tartufo e nocciole, da scoprire con 3 tour.

Verona: città dell’amore e della cultura Veneto - Soggiorno Città

Verona: città dell’amore e della cultura
da 160 / da 2 a 4 giorni
Adagiata tra le sinuose anse dell’Adige, con le sue mura merlate e resti del suo passato romano Verona affascina e incute grande rispetto nei suoi visitatori. Città dell’amore per antonomasia, non solo teatro della tragedia Shakespeariana di Romeo e Giulietta, ma anche ricca di tesori culturali che ripercorrono la sua storia, dalle radici romane con l’Arena e Piazza delle Erbe, l’antico foro romano, al periodo Scaligero con il Ponte di Castel Vecchio, Piazza dei Signori e le Arche dagli scorci unici, da scoprire con 4 itinerari unici.

Perugia: storia, arte e cioccolato Umbria - Soggiorno Città

Perugia city break
da 130 / da 2 a 4 giorni
Città dal cuore medievale racchiuso in antiche cinte etrusche, Perugia vanta un grande patrimonio artistico e culturale, ospitando una delle più antiche Università dell’Italia e la ricchissima Galleria Nazionale che ha sede presso il Palazzo dei Priori. Lasciatevi sorprendere dal suo ricchissimo passato, tra chiese, musei palazzi e torri medioevali con 3 itinerari esclusivi in grado di soddisfare i gusti di tutti.

Sicilia occidentale: Palermo e Trapani, due musei a cielo aperto Sicilia - Tour individuale

Sicilia occidentale: Palermo e Trapani, due musei a cielo aperto
da 250 / da 2 a 4 giorni

Capitale della cultura 2018, Palermo vanta un ricchissimo panorama artistico e culturale, frutto di secoli di dominazioni e di incontro e convivenza tra i popoli. Poco distante la città Trapani, celebre per le sue chiese barocche dagli stucchi sfarzosi, le saline e le profonde tradizioni. Tappe imperdibili di un viaggio nella Sicilia occidentale sono anche Marsala con le saline e l’isola di Mozia, antica colonia fenicia. 6 itinerari per scoprire due città in modo unico e ricco di esperienze, da vivere passeggiando in mezzo alla storia o a bordo di una lussuosa Porsche.

San Miniato: la città del buon vivere Toscana - Tour individuale

San Miniato city break
da 120 / da 2 a 4 giorni

Sorto sulla Via Francigena tra Pisa e Firenze, in cima a una collina, San Miniato regala scorci stupendi. Le sue vie sono ricche di storia e tradizione, tra botteghe di pelletteria e monumenti, come il Duomo romanico, la Rocca di Federico II e il convento di San Francesco. Immancabili sono le degustazioni dei tesori culinari locali come vini del Chianti, salumi e formaggi artigianali, nonché il prelibato tartufo bianco. 3 proposte per immergervi nella sua storia e nei suoi sapori.

Portofino: Natale e Capodanno da Dolce Vita Liguria - Tour individuale

Portofino Natale e Capodanno da Dolce Vita con Belmond Hotel Splendido
da 1146 / 4 giorni

Da sempre icona glamour e fascino amata dal jet set internazionale, con l’arrivo delle feste natalizie Portofino si veste di un fascino e un’atmosfera quasi magici, con le luci colorate riflesse nel golfo e il mite sole della riviera del Tigullio che vi avvolge. Due proposte per un Natale e un Capodanno indimenticabili, circondati dal calore della tradizione ligure natalizia e l’iconica atmosfera da Dolce Vita di Portofino.

Parma: Capitale della cultura e della gastronomia Emilia-Romagna - Soggiorno Città

Parma: Capitale della cultura e della gastronomia
da 340 / da 2 a 4 giorni

Due itinerari per scoprire la Capitale della Cultura 2020 e 2021, dal battistero gotico alla Cupola del Correggio nell’Abbazia di S. Giovanni Evangelista e le opere del Parmigianino nella Basilica di Santa Maria Steccata. Seconda anima di Parma, la gastronomia: premiata City Of Gastronomy per le numerose eccellenze DOP, dal Prosciutto al Parmigiano Reggiano e vini parmensi. Oltre le sue mura, natura e borghi suggestivi come Busseto, città di Giuseppe Verdi, o il Labirinto di Fontanellato, il più grande al mondo.

1 / 3
TIPOLOGIE