FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, vista panoramica

FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, piscina privata

FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, patio esterno

FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, zona giorno

FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, cucina

FINCA CORTESIN VILLE PRIVATE

Villa La Reserva, Camera matrimoniale

Numero di partecipanti:
Altri dettagli

Presa visione dell’informativa privacy:

Il consenso è facoltativo: posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso alla Società per future comunicazioni di marketing inviando una mail all’indirizzo privacy@info.ilsole24ore.com.



All’interno del resort tra più lussuosi in Europa, una serie di ville private situate in una delle enclavi più ambite della costa andalusa, in cui un incredibile paesaggio naturale si combina ad ambienti curati nel dettaglio e a un livello di servizio superlativo.

  • 10/ 10
    Posizione

    Le ville private sorgono nel cuore di Finca Cortesin, un resort circondato da 215 ettari di terreno e situato in una tranquilla enclave, poco distante dal pittoresco villaggio di Casares e solo pochi chilometri dal mare. adagiata sul fianco della montagna, oltre che a un panorama impareggiabile dal mare alla Sierra Bermeja, godono del massimo della privacy senza rinunciare agli eccellenti servizi del resort.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    Gli interni dallo stile mediterraneo moderno e luminoso contrastano armoniosamente con le lucide pareti bianche e con le linee pulite degli esterni. Le ville sono dotate di ampi alloggi per il personale e parcheggio per due auto, sono completamente equipaggiate con cucine top di gamma e sistemi audio di alta qualità e gli ampi spazi esterni ospitano una piscina privata dove potersi rilassare.

  • 10/ 10
    Livello di servizio

    Gli ospiti delle ville possono accedere a tutti i servizi del resort, dalle piscine esterne ai campi da tenni e padel, agevolazioni nel vicino campo da golf l’ampio beach club e l’esclusiva Spa, ai quali si aggiungono: colazione à la carte presso il ristorante El Jardín, sistemazione giornaliera, fiori freschi, buggy elettrico 4 posti e i prodotti da bagno esclusivi firmati Penhaligon e servizio di valet parking; con un minimo di 5 notti un servizio di transfer da Malaga o Gibilterra, mentre con almeno 7 o più notti è offerto anche il transfer di ritorno.

  • 9/ 10
    Camere

    Ognuna delle suites matrimoniali situate al primo piano sono state progettate individualmente ed offrono viste mozzafiato sulla costa andalusa, sui giardini o sui campi da golf; fresca biancheria di lino sui letti king site e bagni finemente decorati inondati dalla luce naturale. Allo stesso modo, anche le camere doppie sono ariose, dallo stile semplice e raffinato ed elegantemente arredate, dotate di divano triplo, tavolino e un ampio bagno con doccia.

  • 9/ 10
    Ristorazione

    Ogni ristorante di Finca Cortesin è un piacere dei sensi. Esperienza decennale e un team professionale permettono di offrire una cucina creativa e contemporanea dove la tradizione è unita armoniosamente alla modernità, realizzata con i prodotti migliori. Tre principali ristoranti tra cui scegliere: la tradizionale cucina spagnola El Jardín de Lutz, i sapori italiani di Don Giovanni e un tocco di orientale con il nipponico Kabuki Raw; ai quali si aggiungono altri tre più casual dove provare i sapori indiani e marocchini o deliziose paella affacciati sul mare.

  • 6/ 10
    Accesso per ospiti disabili

    La struttura non è accessibile per persone con disabilità.

  • 9/ 10
    Famiglie e bambini

    Sono disponibili ulteriori speciali servizi per le famiglie, come due ore al giorno di babysitting e, su richiesta, il servizio nanny. Non sono ammessi animali domestici.

  • 10/ 10
    Attività

    Finca Cortesin è il luogo perfetto per gli amanti degli sport e del golf, con campi da tennis e da paddle, la Jack Nicklaus Academy e un campo da 18 buche che nel 2023 ospiterà la Solheim Cup, il campionato internazionale che vedrà sfidarsi Europa e USA. Scoprite tutti i tesori andalusi raggiungibili dal resort: dal Palazzo dell’Alhambra – a circa 2 ore di auto – alla storica città di Ronda, da Malaga e i suoi musei alla celebre Feria de Sevilla a Siviglia, da tour dei fortini moreschi all’avvistamento dei delfini, e tanto altro.

  • 10/ 10
    Punto mare

    A circa 1 km dal resort si trova l’esclusivo Beach Club di Finca Cortesin: un rifugio affacciato sul mare che si estende per circa 6.000 mq a Bahía de Casares e comodamente raggiungibile grazie al shuttle che li collega. Un’oasi dove potersi rilassare tra giardini rigogliosi, comodi lettini balinesi o a bordo della piscina a sfioro, mentre il ristorante direttamente sulla spiaggia offre le migliori proposte della cucina mediterranea, prima tra tutte la paella, esperti mixologist prepareranno deliziosi cocktail da gustare ammirando il tramonto.

  • 10/ 10
    Spa

    Oltre 2.000 mq di Spa dotata di 3 aree individuali dotate di sauna e bagno turco dove lasciarsi coccolare con massaggi e trattamenti di viso e corpo, rinvigorenti bagni termali e rilassarsi nella piscina interna riscaldata ad acqua salata; è dotata di centro fitness con attrezzature Technogym e personal trainer su richiesta. Di ispirazione orientale, la Thai Spa offre 10 sale dove concedersi trattamenti orientali dagli esperti terapisti thailandesi. Arroccata sulla collina, il Centro ARANI è un’oasi di tranquillità dove poter fare yoga e meditazione circondati dalla natura.

Valutazione

9.2/ 10


Destinazione

Spagna

Area

Costa del Sol, Andalusia

Località

Casares, Málaga

Categoria

Boutique

Tariffe

Villa privata 5 camere a partire da Eur 3.417 (con soggiorno minimo di 2 notti in bassa stagione)

Benefit in esclusiva de Il Sole 24 Ore

. Massaggio da 50 minuti, per persona a soggiorno

Elenco ville, castelli e Isole

RICHIEDI INFORMAZIONI
TIPOLOGIE