Un'estate imparando l'inglese a Borgo Egnazia
Natura nei dintorni di Borgo Egnazia
Un'estate imparando l'inglese a Borgo Egnazia
Esterni Borgo Egnazia
Un'estate imparando l'inglese a Borgo Egnazia
Interni Borgo Egnazia

Destinazioni

Durata

8 giorni

Prezzo

da 1100

Periodo di validità

01 Gennaio 2020 - 01 Gennaio 2021
Soggiorno Mare

Soggiorno Mare

Un'estate imparando l'inglese a Borgo Egnazia
Un Summer Camp unico, che offre attività in inglese con insegnanti madrelingua, laboratori in lingua, giochi di squadra, lezioni di cucina e tornei sportivi all'aria aperta.
Le vacanze estive sono spesso un momento di svago, condivisione ma anche di crescita per tutti e, in particolare, per i ragazzi.
Pensando a loro, Borgo Egnazia quest’anno propone i Summer Camps per ragazzi tra i 9 e i 16 anni.
Cinque giorni per migliorare il proprio inglese, scoprire nuove passioni e tuffarsi nella natura.
Un Summer Camp unico, con attività in inglese, insegnanti madrelingua, laboratori in lingua, giochi di squadra, lezioni di cucina, tornei sportivi all’aria aperta e tanto divertimento in compagnia dei migliori tutor “made in Puglia”. La missione è quella di ispirare, stimolare e coinvolgere i ragazzi attraverso momenti ricreativi e, allo stesso modo, formativi. Quale momento migliore della vacanza per scoprire una nuova passione con l’apprendimento in lingua?
Un’esperienza unica dove l’educazione all’aria aperta è uno stile di vita, un camp che abbraccia diverse esperienze e valorizza lo sviluppo personale e sociale dei ragazzi. Un diverso modo di imparare, con l’obiettivo di tornare a casa con un rinnovato senso di energia, più autonomi e indipendenti.
Una convivenza felice di grandi e piccoli a Borgo Egnazia: mentre i ragazzi imparano in spiaggia o nella campagna pugliese, i genitori potranno ritagliarsi il proprio spazio e godere della tranquillità̀ del Borgo, rilassarsi in piscina o praticare sport sotto gli ulivi.
Tre proposte che offrono, per tutti, formazione in lingua inglese, laboratori artigianali, rigorosamente in lingua, tra pittura, cartapesta o argilla, lezioni di cucina, yoga e giocoleria, rigorosamente in lingua e si differenziano per la scelta delle attività̀ sportive, tra cui golf, tennis, paddle, lezioni di vela e arrampicata.
Le attività si svolgeranno all'aperto, in piccoli gruppi e con grande attenzione al distanziamento per garantire il rispetto delle normative e la massima sicurezza di tutti, ragazzi e operatori. Massima attenzione sempre presente al Borgo, dove potrete vivere una vera vacanza, una vera esperienza di Puglia.
Quota per persona per il Summer Camp: Eur. 1.100
Quota per persona per il Summer Camp: Eur. 1.100

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI