Riviera di Ponente: autenticità al Relais del Maro
Vista esterna
Riviera di Ponente: autenticità al Relais del Maro
Camera doppia standard
Riviera di Ponente: autenticità al Relais del Maro
Piscina esterna con giardino
Riviera di Ponente: autenticità al Relais del Maro
Dolci

Destinazioni

Durata

da 3 a 5 giorni

Prezzo

da 230

Periodo di validità

01 Gennaio 2020 - 01 Gennaio 2021
Soggiorno Mare

Soggiorno Mare

Riviera di Ponente: autenticità al Relais del Maro
L'autentica Liguria di Ponente da scoprire con il pittoresco Relais del Maroun luogo dove godere del puro piacere di una pausa dallo stress della vita di tutti i giorni.
La Riviera Ligure di Ponente è una terra bellissima e ricca di magnifici contrasti, un angolo di paradiso dove ogni cosa si specchia nel mare blu. Qui incontrerete una cultura enogastronomica tutta da scoprire: dal prezioso olio di Taggiasca ai vini DOC tipici della zona.
Situato a Borgomaro, un piccolo e tranquillo borgo a 15 minuti da Imperia nell'entroterra della Riviera di Ponente, Relais del Maro sorge a metà strada tra Genova e Nizza. Un antico borgo ligure tra il verde e gli ulivi, dove il tempo è lento e le strade profumano di natura, tra pietra e sole.
Il Relais del Maro è un albergo diffuso a 4 stelle costituito da 14 camere distribuite in 3 edifici storici situati nel borgo, con l'atmosfera di un piccolo boutique hotel. Gli ospiti saranno immersi nell'atmosfera di un antico villaggio dove il tempo si è fermato; intorno al paese, il verde degli oliveti tipici della zona dove godere di camminate e giri in bicicletta, a soli 20 minuti dalle spiagge della costa.


- RELAX E SAPORI AUTENTICI

Quota per persona in camera doppia standard a partire da Eur. 230.

La quota comprende: sistemazione di 2 notti presso la struttura indicata; trattamento di pernottamento e prima colazione; una Bottiglia di prosecco e fragole o frutta fresca in camera all'arrivo; tè pomeridiano con dolci fatti in casa; un aperitivo in camera; un massaggio; una romantica cena al lume di candela al ristorante con menu degustazione; una bottiglia di olio EVO di Borgomaro.


- IL TARTUFO ED I TESORI GASTRONOMICI LIGURI

Quota per persona in camera doppia standard  a partire da Eur. 355

La quota comprende: sistemazione di 4 notti presso la struttura indicata; pernottamento e ricca prima colazione; aperitivo di benvenuto; tè pomeridiano con biscotti e torte fatte in casa ogni pomeriggio; un pranzo presso uno dei ristoranti storici della Valle Impero; una cena presso ristorante e agriturismo a Borgomaro; una cena a base di tartufo e visita alla tartufaia; una cena sulla costa a base di pesce.



Le quote non comprendono: trasferimenti da/per Relais del Maro Albergo Diffuso, pasti e bevande non menzionate, mance, extra di carattere personale, tassa di soggiorno e tutto quanto non menzionato ne “la quota comprende”. 

Importante: Le quote di partecipazione e le amenities in esclusiva sono aggiornate al momento della pubblicazione. Contatta i nostri Travel Designers per maggiori informazioni.

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


Itinerario e mappa
Caricamento in corso...
    DESTINAZIONI