HOTEL ROMEO

Ingresso

HOTEL ROMEO

Camera Superior

HOTEL ROMEO

Two Bedroom Suite con Giardino Zen

HOTEL ROMEO

Giardino Zen con vasca idromassaggio

HOTEL ROMEO

SPA Dogana del Sale

HOTEL ROMEO

Rooftop piscina panoramica

Un hotel dal design moderno che si affaccia sul golfo di Napoli, regalando un panorama unico dalle sue immense vetrate in cristallo. Eclettico e sempre elegante, regala un soggiorno unico con la sua spa di lusso, camere moderne e l'immancabile cucina partenopea rivisitata in chiave stravagante.

  • 8/ 10
    Posizione

    L'hotel Romeo si trova a Napoli proprio affacciato sul Golfo, con il Vesuvio che fa da sfondo e l'isola di Capri che si staglia all'orizzonte. È facilmente raggiungibile in aereo, con l’aeroporto a soli 6 km, in treno con la stazione a 3 km oppure in macchina. A due passi dal Molo Beverello appena ristrutturato, permette di raggiungere facilmente in barca o in aliscafo altre mete sulla costa o le isole di Capri ed Ischia.

  • 10/ 10
    Stile&Carattere

    Originariamente palazzo storico del comandante Achille Lauro, è in realtà un hotel giovane e dal carattere ben definito. Progettato dal celebre architetto giapponese Kenzo Tange (autore anche del Centro Direzionale di Napoli), questa struttura high-tech in acciaio e cristallo regala giochi di luce e colori, passando dal verde acquamarina del giorno al blu elettrico della sera. Lo stile moderno e di design caratterizza tutta la struttura. Appassionato d’arte, il proprietario, il Signor Romeo, ha voluto imprezziosire il suo hotel con opere d’arte come Chagall o Andy Warhol.

  • 8/ 10
    Livello di servizio

    Lo staff del Romeo, giovane e professionale, sarà pronto ad accogliervi con un sorriso e prendersi cura di ogni vostra esigenza. Un hotel che offre tutto ciò che si può desiderare. Al suo interno potrete trovare una piscina panoramica all’ultimo piano da cui poter ammirare il Golfo al tramonto, una grande Spa moderna e di design e 2 piani di palestra con attrezzature all’avanguardia.

  • 8/ 10
    Camere

    Le 79 camere e suite hanno uno stile fresco e contemporaneo, con opere d'arte bonsai e vasi ricavati dalla lava del Vesuvio. Ogni camera ha minibar, macchina del caffè Nespresso, tv con sky integrato ed in bagno i delicati prodotti di Bottega Veneta. Ampie e confortevoli, hanno finestre terra-cielo che le rende molto luminose. Solo 3 camere, le Wellness Room, hanno una spa privata in bagno, con sauna ad infrarossi, bagno turco, idromassaggio e doccia emozionale. La suite Zen Garden è invece l'unica ad offrire un giardino esterno in perfetto stile giapponese e vasca idromassaggio privata coperta da un gazebo in legno.

  • 9/ 10
    Ristorazione

    Campania, terra di meraviglie gastronomiche, ed al Romeo la cucina non poteva che essere di alta qualità. Il Comandante è la proposta gourmet premiata con la Stella Michelin, situato all’ultimo piano dove poter gustare le proposte creative e ricercate di Salvatore Bianco accompagnate dai vini della cantina Romeo ammirando il Golfo di Napoli. Al 9° piano, accanto alla piscina panoramica, si trova invece il Bistrot Beluga, che propone cucina tipica napoletana. Qui, da maggio ad ottobre, potrete vivere l’esperienza "Stregati dalla luna" e cenare a bordo piscina sotto le stelle.

  • 8/ 10
    Accesso per ospiti disabili

    Alcune camere hanno bagni adattati.

  • 8/ 10
    Famiglie e bambini

    L'hotel si dimostra family friendly mettendo a disposizione il Kids Garden, dando così modo ai bambini di divertirsi mentre mamma e papà si rilassano liberamente nella spa.

  • 8/ 10
    Attività

    Lasciatevi travolgere dalla bellezza di Napoli. Iniziate a visitare le zone limitrofe all'hotel, come Piazza del Plebiscito, Il Teatro San Carlo e Castel dell'Ovo. Ammirate le bellezze uniche del Parco di Capodimonte, con la sua Reggia ed il museo dedicato alle preziose ceramiche conosciute in tutto il mondo. Scoprite la bellezza struggente del Cristo Velato ed i misteri della Napoli sotterranea; noleggiate un kayak nella zona Chiaia ed ammirate da un nuovo punto di vista le magnifiche ville della zona residenziale di Posillipo. Dal molo poco distante dall'hotel potrete prende e partire verso le meraviglie di Capri ed Ischia, oppure visitare i siti di Pompei ed Ercolano. Se tutto ciò non dovesse bastarvi, la professionalità e la cortesia del concierge sarà messa a vostra disposizione per organizzare delle attività ritagliate su misura per voi.


  • 8/ 10
    Spa

    Una Spa di 1000mq in cui confort, lusso e tecnologia si fondono con il design avanguardistico. La Dogana del Sale è composta da una zona umida con 3 piccole piscine, un percorso Kneipp, bagno turco, docce emozionali, sauna, vasche idromassaggio ed area relax. Rilassatevi nella Salt Room dedicata all'Haloterapia oppure con esclusivi trattamenti benessere, rigenerandovi nel corpo e nello spirito.




    TARIFFE A PARTIRE DA:

    Bassa stagione: Camera Superior a partire da €270;
    Alta stagione: Camera Superior a partire da €350.
Valutazione

8.3/ 10


Destinazione

Campania

Area

Campania

Località

Napoli (NA)

Categoria

Lusso

Amenities

in Esclusiva per Voi:

. 100 USD di credito in cibo e bevande;
. upgrade della camera su disponibilità;
. cesto di frutta ed acqua minerale in camera all’arrivo;
. early check-in / late check-out su disponibilità;
. wifi gratuito.

Servizi esclusivi
Elenco hotel Scopri la destinazione
DESTINAZIONI