VILLA A RAVELLO, REF. 10464

Esterno

VILLA A RAVELLO, REF. 10464

Camera doppia

VILLA A RAVELLO, REF. 10464

Salotto esterno

VILLA A RAVELLO, REF. 10464

Cucina

VILLA A RAVELLO, REF. 10464

Salotto

Numero di partecipanti:
Altri dettagli


4 camere (3 doppie, 1 twin) - 8 persone

Con un’elegante e straordinaria vista mare, la villa sorge in uno degli angoli più belli e scenografici della Costiera Amalfitana, in una posizione esclusiva tra le cittadine di Amalfi e Ravello.
  • 8/ 10
    Posizione

    La struttura si trova a breve e media distanza dai più importanti centri della Costiera Amalfitana e della Campania: a soli 2, 5 km da Amalfi, 5 km da Ravello, 40 km da Sorrento, 25 km da Positano e 60 km da Napoli. La spiaggia più vicina è quella di Castiglione di Ravello, a solo 1, 5 km di distanza.

  • 9/ 10
    Stile&Carattere

    La proprietà è strutturata su più livelli ed è caratterizzata dalla presenza di molte terrazze, da cui è possibile ammirare i fantastici panorami della Costiera Amalfitana. Al piano più alto si trova una piscina (16x7 m, aperta da maggio a ottobre), un angolo unico per rilassarsi a contatto con la natura ammirando panorami mozzafiato.

    Attraverso il salotto, con arredi lineari ed elegantissimi e caratterizzato da ampie finestre oltre che da un camino in marmo ed un elegante e moderno tavolo in legno, si giunge ad una terrazza attrezzata con un tavolo e sei sedie in ferro battuto. La cucina adiacente al salotto è dotata di tutti i comfort, tra cui lavastoviglie, forno a microonde, forno, frigorifero e freezer.

    Al primo piano sono situate le camere, mentre al secondo piano, raggiungibile anche con ascensore, si accede ad una grande terrazza (raggiungibile anche dall’esterno), che offre panorami incredibili sul mare e sulla costa, ed uno spazio esterno completamente arredato con una piscina, due docce, sedie sdraio, una zona per pranzare e cenare all’aperto, barbecue ed un piccolo bar.

  • 8/ 10
    Camere

    Al piano terra sono presenti la lavanderia, un bagno con doccia ed un corridoio che conduce ad una camera doppia con bagno privato dotato di una grande doccia ed accesso ad una terrazza vista mare. Da qui è raggiungibile l’ultimo piano della villa, tramite una scala interna o ascensore; all’ultimo piano si trovano la camera padronale con bagno privato con doccia e vasca, una camera doppia ed una camera twin che condividono il bagno con doccia. Ciascuna camera è arredata con estremo gusto e semplicità e dispone di TV, aria condizionata e finestre alla francese che si aprono su magnifiche terrazze vista mare.



    Servizi:

    - 4 camere (3 doppie, 1 twin) con TV e impianto di aria condizionata

    - 4 bagni

    - Piscina con 2 docce esterne

    - Centro benessere su richiesta

    - Terrazze con lettini o tavolini e sedie in ferro

    - Barbecue e piccolo bar in terrazza

    - Cucina con lavastoviglie, forno a microonde, forno, frigorifero, freezer

    - Ascensore

    - Lavanderia con lavatrice, ferro e asse da stiro

    - Impianto di riscaldamento e di aria condizionata

    - Phon

    - TV satellitare, DVD e CD player

    - Wi – Fi

    - Parcheggio

    - Servizio di pulizie giornaliero di 3 ore e cambio di lenzuola e biancheria 2 volte alla settimana



    TARIFFA A PARTIRE DA:

    Tariffa settimanale a partire da Eur. 9.240.

Valutazione

8.3/ 10


Destinazione

Area

Campania

Località

Ravello

Categoria

Charme

Elenco hotel

RICHIEDI INFORMAZIONI
DESTINAZIONI